X

GF 14, la battuta di Manfredi: “La donna è come il polpo”

di Daniela Lauria |9 Ottobre 2015 16:59

GF 14, battuta sessista Manfredi: “La donna è come il polpo”

ROMA – “La donna è come il polpo, più la sbatti e più si intenerisce“. E’ l’agghiacciante battuta che un concorrente del Grande Fratello ha regalato giovedì sera ai telespettatori, in diretta tv. Stiamo parlando di Manfredi, il 27enne preparatore atletico e pr di Bari che oltre a intrattenere un pallido flirt con Barbara, tiene alto l’onore da playboy con dichiarazioni d’interesse anche verso le altre concorrenti della casa.

Convocato da Alessia Marcuzzi in confessionale, Manfredi si è lanciato con fare da marpione in un paragone sessista, il polpo, che ha fatto drizzare le orecchie ai più. L’imbarazzo in studio è stato smorzato da un commento spontaneo di Alessia Marcuzzi: “Sei proprio l’uomo medio”. Ma su Twitter si sono scatenate ondate di disprezzo e indignazione. Ecco alcuni commenti:

“Manfredi è così stupido che non capisce neanche quando sta facendo una figura di m e pensa di essere simpatico” twitta @acidrock10. “Manfredi l’unica cosa che puoi sbattere è la polvere dalle tue mutande” scrive @so_na_sega. “Manfredi passa il messaggio che le donne hanno l’unico scopo di far svuotare le palle e nessuno dice niente #GF14 sempre più una merda” è il commento di @london_heart. Non è più morbida la reazione di @Sarinski: “Guarderò questo programma secondo per secondo, in attesa solo dell’uscita e del declino di Manfredi”. Triste e inquietante il commento di @cloeirving: “Barbara non ha ancora capito che è il polpo di cui parla Manfredi”.

Scelti per te