X

Ilary Blasi torna in tv, la moglie di Totti condurrà…

di Lorenzo Briotti |4 Giugno 2016 18:18

Ilary Blasi e Francesco Totti (Ansa)

ROMA – Ilary Blasi aveva lasciato “Le Iene” qualche mese prima perché era incinta della sua terza figlia, la piccola Isabel, di cui ha conosciuto il sesso solo alla nascita per scelta.

Ora Ilary è pronta a ritornare sul piccolo schermo e secondo Dagospia, la moglie di Francesco Totti potrebbe condurre Grande Fratello Vip al posto di Simona Ventura. A non volere la naufraga, a quanto pare sarebbe Piersilvio Berlusconi in persona.

Dopo il ritorno dall’Isola, tutti avevano infatti capito che Super Simo avrebbe condotto il programma sulle reti Mediaset. Su Dagospia sempre ben  informato si legge però che

“In pole per la conduzione del Grande Fratello Vip c’è Ilary Blasi, la miglior amica e compagna di agenzia di Silvia Toffanin. Piersilvio ribadirebbe quindi il suo ‘no’ alla possibilità di un rientro in Mediaset da conduttrice per Simona Ventura…”.

Lo scorso maggio, l’agenzia Adnkronos aveva scritto i nomi dei probabili partecipanti a questa edizione speciale del Grande Fratello: tra i concorrenti ci dovrebbero essere Brigitte Nielsen, Naike Rivelli e la mamma Ornella Muti, Franco Nero, Romina Power, Emanuela Folliero e Cristiano Malgioglio e forse anche Valeria Marini.

Sulle possibili conduttrici si era parlato diAlessia Marcuzzi, ipotesi subito scartata, poi di Simona Ventura e infine della signora di Mediaset Barbara D’Urso.

Ilary e Totti lasciano l’ospedale a marzo, dopo la nascita di Isabel (Ansa).

Ilary FOTO a 19 anni: il primo provino per Mediaset
Blasi alle Iene nella foto Ansa
Blasi alle Iene nella foto Ansa
Blasi, prima foto dopo la nascita di Isabel Totti
La Blasi e Totti nella foto Ansa
Dalla pagina facebook de Le Iene
Dalla pagina facebook de Le Iene
Dalla pagina facebook de Le Iene
Dalla pagina facebook de Le Iene
Dalla pagina facebook de Le Iene
Ilary Blasi
Al mare a Sabaudia
Al mare a Sabaudia
In spiaggia a Sabaudia

 

 

Scelti per te