X

Isola dei Famosi, Simone Barbato e Jonathan: lite furiosa per le nomination

di Redazione Blitz |21 Marzo 2018 1:27

Isola dei Famosi, Simone Barbato e Jonathan: lite furiosa per le nomination

Isola dei Famosi, Simone Barbato e Jonathan: lite furiosa per le nomination

ROMA – Lite furiosa per le nomination tra i naufraghi Simone Barbato e Jonathan Kashanian all’Isola dei Famosi. Barbato non ha gradito e ha iniziato ad attaccare Jonathan, lamentandosi del fatto che è stato accusato di essere un “voltafaccia”.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela.

Per la seconda volta Jonathan ha deciso di nominare Simone Barbato, sostenendo che non è la persona che credeva. Una nomination che ha infastidito e fatto infuriare il comico, che ha iniziato ad inveire contro l’ex inviato di Verissimo, tanto che Alessia Marcuzzi e Mara Venier hanno dovuto arginare la discussione. Un compito difficile, dato che Barbato continuava ad inveire contro Jonathan.

Proprio questo sue attaccare briga ha portato la Venier a commentare: “Abbiamo scoperto un nuovo lato di Simone Barbato che è un po’ polemico”. Barbato infatti insisteva che Jonathan lo avesse votato per primo, e che lui ha agito di conseguenza. Un fatto non veritiero però, dato che i naufraghi votano tutti insieme scrivendo il nome sulla lavagnetta, nome che come confermato da Stefano Di Martino poi non hanno modo di modificare.

Una reazione, quella di Barbato, che in questa fase finale del gioco è apparsa decisamente esagerata non solo agli altri naufraghi, ma anche alla conduttrice e all’opinionista in studio che hanno cercato di placare gli animi, non senza difficoltà.

Scelti per te