X

Sanremo 2019, Ultimo non fa neanche la FOTO per Tv Sorrisi e Canzoni

di redazione Blitz |11 Febbraio 2019 13:40

Ultimo continua a "rosicare" e salta un altro appuntamento classico del post-festival

Ultimo continua a “rosicare” e salta un altro appuntamento classico del post-festival

ROMA – La foto su Sorrisi e Canzoni con i vincitori del Festival di Sanremo è una delle ritualità che da sempre accompagnano i giorni immediatamente successivi alla chiusura del festival della città dei fiori.  Questa volta però manca il secondo classificato. Si tratta di Ultimo: il cantante romano continua infatti a polemizzare con gli organizzatori e con il fatto di essere arrivato solo secondo dopo essere stato premiato dal televoto. La sua polemica è con i giornalisti della sala stampa e la giuria d’onore che hanno premiato Mahmood con la sua “Soldi”. 

Nello scatto della rivista ci sono solo il vincitore Mahmood e i tre del Volo. Il nervosismo di Ultimo era già evidentissimo durante la conferenza stampa poco dopo la finale di Sanremo. In quell’occasione aveva mandato al diavolo i giornalisti. Subito dopo è “scappa in albergo arrabbiato”, come ricorda la stessa copertina della rivista. Anche nella giornata di ieri, domenica 10 febbraio, Ultimo aveva saltato un altro appuntamento classico: la puntata di Domenica In andata in onda dal teatro dell’Ariston e condotta, in questa occasione, da Mara Venier.

Infine oggi il video di sfogo pubblicato sui social. Pur essendo comunque un secondo posto, non l’ha presa affatto bene il giovane cantante.  

Ultimo continua a “rosicare” e salta un altro appuntamento classico del post-festival

Scelti per te