X

Temptation Island, Katia Fanelli, rifatta o no? Le foto prima e dopo

di Redazione Blitz |1 Luglio 2019 10:22

Katia Fanelli, dal 2013 al 2019. Una trasformazione... fotonica

Katia Fanelli, dal 2013 al 2019. Una trasformazione… fotonica

ROMA – A Temptation Island saltano le coppie, sale la tensione ma la domanda resta sempre la stessa: ma Katia Fanelli… è rifatta o no? Sui social ormai la risposta è scontata: ovvio. 

D’altronde basta dare un’occhiata al suo profilo Instagram per notare la sua incredibile trasformazione tra il 2013 ed oggi. 

Ma chi è Katia? Katia, 25 anni, lavora o forse non lavora più, come commessa a Rimini. La nostra ha anche un fratello, gemello, e vive con i genitori.

Katia, bionda, aria da barbie, labbra più che carnose… più di un grazie, ha notato qualcuno, lo deve a qualche chirurgo estetico.

D’altronde, negli anni, la sua trasformazione estetica, la trasformazione di Katia, è stata evidente. Fotonica.

Spulciando sul suo profilo Instagram, tenuta premuta la barra in giù per una ventina di minuti, è possibile ripercorrere la trasformazione fisica della nostra Katia.

Andiamo con ordine e partiamo dal… 2013.

Katia Fanelli, anno del Signore, esse maiuscola, 2013

Passiamo al 2014.

Katia Fanelli, anno… 2014

2015:

Katia Fanelli, versione 2016:

Versione 2018:

Katia Fanelli versione 2018

E per finire: versione… 2019.

Katia Fanelli versione… 2019

Quindi, riassumendo, ecco la trasformazione di Katia tra il 2013 e il 209:

Katia Fanelli, dal 2013 al 2019. Una trasformazione… fotonica

Ah, dimenticavamo: c’è anche Vittorio. Tal Vittorio Collina.

Vittorio e Katia sono fidanzati, almeno sembra, da due anni e mezzo. Ma i due, e è certo, non vivono insieme.

D’altronde Katia durante la prima puntata ha spiegato bene come funzionano le cose tra i due: “Mi prendo tutte le libertà dall’inizio, perché lui me le ha sempre fatte andare bene tutte. Quindi faccio così. Io faccio quello che mi fa stare bene, in primis a me stessa, poi viene tutto il resto”.

E’ stato proprio il tormentato Vittorio, chissà se costretto o meno, a scrivere alla redazione del programma:

“Ho scritto io in accordo con lei – ha ammesso Vittorio –  Sto con Katia da due anni e mezzo e sono innamorato. Non so se dire la stessa cosa di lei. La vedo sfuggente nei miei confronti. È molto concentrata su se stessa, io invece sono innamorato pazzo. Sono stati due anni intensi, abbiamo fatto dei viaggi, delle serate, ma entrambi da sempre abbiamo avuto una grande libertà. Lei fa le vacanze con le sue amiche, va a ballare anche da sola, torna tardi la sera ed io mi arrabbio. Lei, però, tra il serio e il faceto, mi risponde così: ‘ringrazia che sono tornata!’. Se le chiedo perché sia così distante mi dice che fa parte del suo carattere. Temptation Island mi servirebbe a capire se realmente è innamorata di me”.

Fonte: Instagram, Temptation Island.

 

 

Scelti per te