X

Melania Trump balla nuda nell studio ovale della Casa Bianca ma… è una sosia VIDEO

di Redazione Blitz |17 Ottobre 2018 10:06

Melania Trump balla nuda nell studio ovale della Casa Bianca ma... è una sosia VIDEO

Melania Trump balla nuda nell studio ovale della Casa Bianca ma… è una sosia VIDEO

ROMA – Melania Trump balla nuda di fronte alla storica scrivania dello Studio Ovale alla Casa Bianca in un video rap. Ma è solo una sosia. E negli Stati Uniti è già polemica per il video del rapper T.I. (ma il suo vero nome è Clifford Harris).

Video lanciato su Twitter con la frase: “Caro 45 – inteso come quarantacinquesimo presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, appunto – Io non sono Kanye”. Un chiaro riferimento allo scambio di effusioni fra The Donald e il rapper Kanye West che si sono visti la settimana scorsa durante un pubblicizzatissimo incontro a Washington.

Il video è stato girato per lanciare il nuovo album Dime Trap. E mostra una modella sosia di Melania Trump che si spoglia dalla celebre giacca sfoggiata lo scorso luglio – quando andò in Texas per visitare i piccoli migranti separati dai genitori – con la scritta “I really don’t care do U?”, “Non mi interessa, e a te?”. E il videoclip non è passato inosservato. Anzi.

Pare che il filmato abbia infastidito la First Lady. Tanto che il suo capo dello staff Stephanie Grisham ha chiesto su Twitter di boicottarlo bollandolo come “disgustoso”. 

Scelti per te