Dopo l'incidente uno scappa ma trascina 100 metri l'altro aggrappato all'auto. Constatazioni amichevoli a Milano (foto Ansa-Blitzquotidiano)
Poteva finire con una normalissima constatazione amichevole un banale incidente tra due auto a Milano che invece alla fine ha causato un ferito grave, il conducente di una delle due auto che per non fare allontanare la controparte si è aggrappato all’altra macchina ed è stato trascinato per cento metri.
Ora l’uomo, un trentenne, si trova ricoverato all’ospedale Fatebenefratelli. Non dovrebbe comunque trovarsi in pericolo di vita. È accaduto intorno alle 17 in viale Marche, nella zona Nord.
Le due auto hanno avuto un sinistro, e i due conducenti sono scesi, hanno litigato e uno dei due ha deciso di andarsene. A quel punto il trentenne si è aggrappato alla vettura ma l’altro ha ugualmente ingranato la marcia ed è partito trascinandolo per circa cento metri fino all’incrocio con via Murat.
Ora la Polizia locale lo sta cercando, mentre i soccorritori hanno trasportato il ferito, cosciente e con contusioni multiple, in codice rosso, all’ospedale Fatebenefratelli.