Kiefer Sutherland arrestato a Los Angeles: l'attore ha aggredito e minacciato l'autista di un taxi privato (Fonte Ansa) - Blitz Quotidiano
L’attore britannico Kiefer Sutherland, noto soprattutto per il ruolo di Jack Bauer nella serie televisiva 24, è stato arrestato di recente a Los Angeles per aver aggredito l’autista di un taxi privato. A riferirlo è la polizia della città californiana. Sutherland è stato fermato notte tra domenica e lunedì, quando gli agenti di polizia hanno risposto a una chiamata radio riguardante un’aggressione in corso che coinvolgeva un autista di taxi privato all’incrocio tra Sundown Boulevard e Fairfax Avenue.
Secondo quanto accertato dalla polizia, l’attore avrebbe aggredito fisicamente l’autista proferendo minacce pesanti nei suoi confronti. L’autista non avrebbe riportato alcuna ferita durante l’aggressione, mentre Sutherland è stato rilasciato a distanza di poche ore dopo aver versato una cauzione di 50mila dollari. L’attore dovrà comparire in tribunale il 2 febbraio.
Non è la prima volta che Kiefer Sutherland, vincitore di un Golden Globe e di un Emmy per la serie 24, viene arrestato a Los Angeles. Nel 2007, infatti, l’attore è stato arrestato per la quarta volta in 18 anni per guida in stato di ebbrezza. Nello stesso anno è stato condannato dal tribunale dello Stato della California a 30 giorni di prigione. Nel 2009, invece, Sutherland è stato arrestato per avere dato una testata allo stilista Jack McCollough in un locale notturno di New York. Il 22 luglio 2009 è stato assolto dalle accuse.