Cronaca

Ragazza di 23 anni accoltellata alla schiena in strada a Napoli, “scaricata” davanti all’ospedale da un’auto che poi è fuggita

Una giovane di 23 anni è morta nel pomeriggio di oggi, martedì 3 febbraio, dopo essere stata ricoverata in gravissime condizioni nell’ospedale Villa Betania, nel quartiere Ponticelli, alla periferia di Napoli. La vittima si chiamava Ilenia Musella ed aveva una ferita da arma da taglio alla schiena.

La giovane donna, già in gravissime condizioni, è stata portata in ospedale da alcune persone a bordo di un’auto, che poi si sono allontanate. La Polizia, attraverso i dispositivi di videosorveglianza, sta cercando di identificare il veicolo per rintracciare coloro che hanno condotto la 23enne a Villa Betania.

Ragazza di 23 anni accoltellata alla schiena in strada a Napoli, “scaricata” davanti all’ospedale da un’auto che poi è fuggita (foto Ansa) – Blitz Quotidiano

Ilenia era munita di documenti e risiedeva nel rione Conocal, zona del quartiere Ponticelli alla periferia orientale di Napoli. Per gli inquirenti la giovane sarebbe stata accoltellata al culmine di una lite familiare. Il fratello di Ilenia al momento è irreperibile.

 

Published by
Lorenzo Briotti