Cronaca

Segregata, stuprata e torturata dal fidanzato per dieci giorni. Arrestato 35enne

Avrebbe segregato in casa la compagna per almeno dieci giorni, sottoponendola a continue violenze fisiche e psicologiche e abusando di lei. Sono le gravissime accuse contestate a un uomo di 35 anni di Sassari, arrestato in flagranza dai carabinieri nella notte di venerdì dopo l’intervento nell’abitazione.

La vittima è una giovane di 25 anni, fidanzata dell’indagato, trovata dai militari in condizioni drammatiche. Quando i carabinieri sono riusciti a entrare nell’appartamento, la ragazza appariva in evidente stato di choc: era terrorizzata, provata e presentava numerosi lividi su tutto il corpo.

Ai soccorritori avrebbe raccontato di essere stata insultata, picchiata e torturata più volte, riportando anche bruciature e lesioni gravi. Secondo il suo racconto, l’uomo l’avrebbe persino sfigurata utilizzando dell’acido. Dopo l’arresto, il 35enne è comparso davanti al giudice per le indagini preliminari per l’interrogatorio di garanzia, durante il quale si è avvalso della facoltà di non rispondere.

Published by
Francesca Ripoli