"Torna da me o mando un nostro video intimo a nostro figlio", 34enne arrestato per stalking (Foto Ansa) - Blitz Quotidiano
“Torna da me o mando un nostro video intimo a nostro figlio”. Questa la minaccia che si è vista rivolgere una donna dal marito, che voleva così convincerla a tornare da lui dopo dei tradimenti. La storia arriva da Napoli. La vittima è arrivata a ricevere 80 vocali di fila, tra minacce e insulti. Mentre lei era in caserma a denunciare le persecuzioni, l’uomo, 34 anni, stava devastando la loro casa. All’arrivo dei militari, sono così scattate per lui le manette.
Dopo le tante minacce ricevute, la donna era tornata a casa per il timore di gesti inconsulti da parte del marito, ma dopo un comportamento preoccupante del 34enne durante una festa di compleanno, la situazione era precipitata nuovamente e dopo decine e decine di messaggi e chiamate, lui era arrivato anche a minacciarla con il loro video intimo. La donna non ce l’ha fatta più e ha deciso di sporgere denuncia ai carabinieri della stazione di Capodimonte. Il 34enne è finito in manette e poi in carcere, in attesa di giudizio.