Caos al casello di Roma Nord: scende dall'auto per pagare il pedaggio senza togliere il cambio automatico, l'auto riparte con la moglie a bordo (Fonte Ansa) - Blitz Quotidiano
Un 50enne ciociaro residente a Capistrello, nell’Aquilano, è stato arrestato con l’accusa di abusi sessuali nei confronti del figlio di 17 anni. La notizia, riportata dal Centro e dal Messaggero, ricostruisce l’incubo del ragazzo, che avrebbe subito molestie e violenze da parte del padre da diverso tempo, in particolare da quando l’uomo aveva preso una casa in affitto dopo la separazione dalla moglie.
La denuncia nei confronti del 50enne, presentata dalla sua ex moglie, è scattata quando il ragazzo ha deciso di confidarsi con sua madre: il 17enne, dopo un periodo di esitazione, ha infatti voluto parlare dei ripetuti abusi del padre aprendosi a sua madre. Nel corso dell’indagine è stato ascoltato anche il minorenne in modalità protetta. Secondo quanto riportato dai quotidiani, l’indagato si sarebbe invece difeso negando gli abusi e accusando l’ex moglie di essersi inventata tutto, sostenendo la tesi che la sua ex moglie stia complottando contro di lui.
L’uomo è finito in carcere su decisione del gip del Tribunale di Avezzano. In carcere, l’uomo sarà a disposizione dell’autorità giudiziaria, che nei prossimi giorni procederà con gli interrogatori per chiarire meglio la vicenda.