Marito prende in braccio la moglie e la butta in mare ma lei si salva aggrappandosi al traghetto VIDEO

Marito prende in braccio la moglie e la butta in mare ma lei si salva aggrappandosi al traghetto, VIDEO IMPRESSIONANTE, passeggeri la aiutano.

di Maria Vittoria Prest
Pubblicato il 20 Marzo 2023 - 10:19 OLTRE 6 MESI FA
Marito moglie butta in mare

foto da video

Un marito getta la moglie dal traghetto su cui viaggiavano nei mari del Sud. Il gesto è stato ripreso dalle telecamere a circuito chiuso presenti sulla nave. Hanno inquadrato l’uomo nel momento esatto in cui, prendendo la moglie in braccio, la lanciava oltre il parapetto davanti agli sguardi scioccati degli altri passeggeri.

Marito prende in braccio la moglie e la butta dal traghetto

Il traghetto stava attraversando lo Stretto di Sunda in Indonesia, stretto di mare che collega il mar di Giava con l’Oceano Indiano, quando l’uomo ha compiuto il suo folle gesto. La donna fortunatamente è riuscita ad aggrapparsi all’imbarcazione e a salvarsi anche con l’aiuto delle persone che avevano assistito alla scena, mentre l’uomo restava in disparte ad osservare.

La polizia ha pubblicato il filmato di 40 secondi che mostra l’uomo appostato nelle vicinanze prima che tentasse di scaraventare le moglie in mare.

Secondo Ridho Rafika, capo del settore di polizia del porto di Bakauheni, l’uomo soffre di depressione e sarebbe in cura da uno psichiatra, così come hanno informato i familiari. Nella dichiarazione alla polizia, l’uomo ha dichiarato di sentire voci che lo invitavano al folle gesto.

Come riporta il Mirror, il capo della polizia di South Lampung, si è detto sollevato dal fatto che la donna si sia salvata ma non ha chiarito se l’uomo sia stato arrestato.

Il traghetto su cui viaggiava la coppia collega le isole di Bali e di Sumatra ed è rimasto l’unico mezzo di trasporto per gli spostamenti tra le due isole. Secondo le cronache locali, il progetto di costruire un ponte stradale e ferroviario sullo stretto della Sonda pare essere definitivamente tramontato nel 2014 per volere del presidente Joko Widodo.