Aris Espinoza a Imma De Vivo: “Adoriamo nano malefico”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Marzo 2015 - 11:41 OLTRE 6 MESI FA
Aris Espinoza a Imma De Vivo: "Adoriamo nano malefico"

Aris Espinoza

MILANO – Tutte le ospiti ad Arcore “adorano” il “nano malefico”. Così Silvio Berlusconi viene definito da Aris Espinoza, al telefono con Imma De Vivo. L’intercettazione (pubblicata dall’Ansa), agli atti dell’inchiesta Ruby ter, è del 18 novembre scorso. Dalle annotazioni degli inquirenti, continua l’Ansa, si legge che Aris “dice che il suo compagno adora il ‘nano malefico’” e che “anche De Vivo adora il nano malefico e che tutte loro lo adorano”.

E De Vivo, prosegue l’Ansa, rivolgendosi “probabilmente agli inquirenti” all’ascolto chiede: “Ma non è che parlando di nano malefico qualcuno capisce qualcos’altro? Stiamo parlando di uno stilista, eh?”.

In un’altra intercettazione, poi, del 26 novembre scorso Aris, parlando con Imma De Vivo, le dice: “La Monica non è qua a Milano?!”. E secondo gli investigatori le ragazze quando parlano di ‘Monica’ “si riferiscono a Silvio Berlusconi”. In un’altra intercettazione del 17 novembre scorso Marysthelle Polanco dice ad Aris: “Fai una visita a Papi che è stato ricoverato al San Raffaele”. E la dominicana: “Ah sì? Non lo sapevo”. E sempre Espinosa, il 21 novembre scorso, è “molto contenta” perché “Papi è salito nei sondaggi quindi è pronto per le elezioni”.