Silvia Sardone, la preferita di Berlusconi: “Dei volti nuovi mi piace solo lei”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Novembre 2014 - 16:39 OLTRE 6 MESI FA
Silvia Sardone, la preferita di Berlusconi: "Dei volti nuovi mi piace solo lei"

Silvia Sardone (Foto da Facebook)

ROMA – La cena con le nuove leve di Forza Italia, giovani consiglieri di zona e di provincia, non è stata un gran successo. Berlusconi infatti ha detto che di quella trentina di giovani incontrati a Villa Gernetto ha apprezzato solo una mamma di 32 anni di Milano: Silvia Sardone.

La donna è un consigliere di zona a Milano, ha due figli e si fa notare in Consiglio come nelle tv locali. La sua determinazione ha fatto evidentemente colpo su Berlusconi. Nel corso dell’ufficio di presidenza il leader di Forza Italia ha infatti detto:

“Ho incontrato dei giovani a cui ho fatto una lezione politica non per dare loro un seggio. Anzi, vi dirò, non mi sono granché piaciuti tranne una ragazza lombarda che ha due figli e va già in tv”.

La Sardone è stata contattata dal Giornale e ha detto: “Mi batte forte il cuore”, dice al Giornale, “ma volo bassa. Sto con i piedi per terra”. Non vuole nemmeno pensare di poter diventare la “nuova Renzi”: “Sono esagerazioni”, spiega, “la rottamazione poi non mi entusiasma. Credo nel rinnovamento. In una squadra nuova attorno a Berlusconi”. La sua vera partita, al momento, “è il Consiglio comunale”.