Blitz quotidiano
powered by aruba

“Angelino Alfano ministro dell’inferno”: gaffe tv per Flavia Fratello VIDEO

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ROMA – Angelino Alfano “ministro dell’inferno”: lapsus in diretta per Flavia Fratello, giornalista di La7. Durante la trasmissione Coffee Break la cronista, parlando dell’intervista concessa a Libero proprio da Alfano, è scivolata sul nome del dicastero: da interno a inferno.

“Sulla stampa viene riportato il piano per i migranti che avrebbe riportato il ministro dell’Inferno…”, ha detto Fratello.

Ospiti della giornalista allo spazio mattutino per l’approfondimento e l’attualità erano Veronica Gentili del Fatto Quotidiano, Daniela Preziosi del Manifesto, Vittorio Macioce del Giornale.it e David Allegranti.

Nell’intervista a Libero, firmata dal direttore del giornale Pietro Senaldi, il ministro dell’Interno ha parlato soprattutto del rischio attentati dopo la strage compiuta a Nizza lo scorso giovedì.

“Sarebbe sciocco e imprudente non dire che il rischio è alto, premette Alfano. Dopo Nizza abbiamo aumentato ancora di più i controlli, pur mantenendo il dispositivo di sicurezza a livello 2. Negli aeroporti ci saranno soldati e agenti in borghese con il diritto di fermare chiunque. Così nelle stazioni, nelle metropolitane e nei porti. Abbiamo rafforzato la sicurezza su tutti gli obiettivi sensibili e isoleremo e blinderemo tutti i possibili luoghi bersaglio, dai concerti agli eventi sportivi”.


PER SAPERNE DI PIU'