Balotelli a Piazza Pulita: “Berlusconi lo stimo ma non lo voto” (video)

Pubblicato il 5 Febbraio 2013 - 10:14| Aggiornato il 28 Maggio 2022 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Ieri sera è andato in onda su La7 un servizio della trasmissione “Piazza Pulita” sul nuovo attaccante del Milan Mario Balotelli.

Il giornalista Alessandro Sortino di Piazza Pulita è andato in giro per Milano ad intervistare la gente per chiedere loro un parere sul ritorno di Super Mario e per sapere se secondo loro Silvio Berlusconi guadagnerà voti dopo questo sensazionale colpo di calciomercato.

Sortino ha successivamente intervistato Elena Morali, fidanzata storica di Balotelli ai tempi dell’Inter ed ex fidanzata del “Trota” Renzo Bossi.

Il giornalista, prima di intervistare Balotelli stesso, si è fatto un giro nei locali lotturni milanesi per sapere qualcosa in più del Super Mario fuori dal campo.

Sortino era presente nella conferenza stampa di presentazione di Balotelli. Questa la domanda del giornalista: “Conosci Berlusconi? Ti è simpatico? Lo voterai?”.

Pronta la risposta di Balotelli: “Lo stimo perchè è mio presidente. Ma non lo conosco molto. Non lo voterò perchè io non vado mai a votare”.