Blitz quotidiano
powered by aruba

Belen Rodriguez ritorna dalle Maldive con regalo per figlio

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

MILANO – Belen Rodriguez ritorna dalle vacanza alle Maldive con un regalone per il figlio Santiago. E il video pubblicato sui social è tenerissimo. La showgirl dalle Maldive ha continuato a far parlare di sé pubblicando ogni giorno foto bellissime e molto generose per i fan.

Di lei intanto, si parla per una foto scattata insieme a Fedez anch’esso non più fidanzato. Dalla foto è partito il gossip su una loro possibile relazione. A spiegare come stanno veramente le cose arriva però “Chi”, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, che scrive:

“Una foto sui social di un incontro casuale a cena tra il gruppo di amici di Belen Rodriguez e quelli del rapper Fedez ha fatto scatenare il rumors (falso) di un flirt tra i due. In realtà il rapper, dopo la rottura con la fidanzata Giulia, è stato visto con l’attrice di Suburra Giulia Elettra Gorietti”.

Lo scoop della foto era stato lanciato da Novella 2000:

“Belen Rodriguez e Fedez continuano a frequentarsi. La settimana scorsa il rapper e l’argentina si erano visti prima nel ristorante La Risacca di Milano per poi andare in un locale sui navigli e finire la serata nella discoteca The Club. Fedez e Belen si sono rivisti, qualche sera fa, nel ristorante Le Petit Bistrot”. Il ristorante, si legge ancora su Novella 2000, “è conosciuto come il quartier generale della Rodriguez, dove Belen è solita far festa con le amiche più fidate. All’interno del locale tra loro c’è sempre stato molto feeling, ma quando poi è arrivato il momento di uscire hanno preferito stare a distanza, anche se solo di un paio di metri. Per por andare in un altro locale su due auto diverse. Come mai? Hanno qualcosa da nascondere”.

Immagine 1 di 28
  • belen-rodriguez-instagram
Immagine 1 di 28