Bobo Vieri “is back”: l’ex bomber della Nazionale torna in campo a 43 anni VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 29 Luglio 2016 - 15:21 OLTRE 6 MESI FA
Bobo Vieri "is back": l'ex bomber della Nazionale torna in campo a 43 anni VIDEO

Bobo Vieri “is back”: l’ex bomber della Nazionale torna in campo a 43 anni

FORMENTERA – Christian Vieri annuncia il ritorno in campo alla tenera età di 43 anni. “Bobo is back. Vado a giocare in Cina” dice il calciatore in un messaggio su Twitter, corredato da un video mentre corre e si allena.

L’ex attaccante della Nazionale e dell’Inter, annuncia il ritorno al calcio giocato malgrado abbia raggiunto un’età non proprio adatta al ritorno in campo. Vieri, nel filmato girato a Formentera e postato su Twitter, Bobo ha il fiatone e dice: “Bobo is back, ho deciso di andare a giocare in Cina. Cinque mesi fa ero 101 chili, ora sono 91. Ho perso 10 chili, devo arrivare a 89 e sono in peso forma. Sono pronto”.

Vieri ha lasciato il calcio giocato nel 2009 dopo un’ultima breve apparizione nelle file dell’Atalanta. Dopo di che ha fatto parlare di lui per vicende legate al gossip. Bobo conta decine di storie d’amore con bellissime donne più giovani di lui. L’ultima è Jazzma Kendrick, di vent’anni più giovane.

L’ex calciatore racconta tutto nella sua autobiografia “Chiamatemi Bomber”, pubblicata per Rizzoli a fine 2015 e scritta con il giornalista della Gazzetta Mirko Graziano. La sua è stata decisamente una vita senza palle al piede: “Dai 18 anni sesso quasi tutti i giorni” ha scritto l’ex bomber della Nazionale.