Blitz quotidiano
powered by aruba

Francesco Facchinetti in aereo per Milano atterra ad Amsterdam

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

MILANO – Parte da Roma diretto a Milano e si ritrova ad Amsterdam: disavventura in aereo per Francesco Facchinetti, il dj e conduttore tv figlio di Roby Facchinetti dei Pooh.

A raccontare l’accaduto è stato lui stesso su Instagram, dove ha anche pubblicato i messaggi audio e video della moglie, Wilma Helena Faissol, e dell’agente preoccupatissimi.

“Nella vita mi è successo di tutto, ma nulla è minimante vicino a quello che mi è appena accaduto”, scrive Facchinetti.

“Ore 16 e 55, sono a Roma Fiumicino e mi devo imbarcare per andare a Milano. Devo arrivare il prima possibile perché ho un evento e la presentazione dei palinsesti La7 (a settembre presenterà Miss Italia, ndr). Mi avvicino al gate, do il biglietto e i documenti all’incaricata vestita con la nuova divisa Alitalia. Percorro il finger che mi porta all’aeroplano e entro nel velivolo. Appena arrivato mi accorgo che non è Alitalia ma KLM, la compagnia di bandiera olandese. Nella mia testa penso che sarà un volo in collaborazione, come accade sempre. A quel punto mi siedo, apro il Mac e rispondo ad un po’ di mail. Poi inizio a ronfare e mi sveglio appena la vocina dice che stiamo atterrando. Guardo l’orologio e sono le 20 e mi dico che non è possibile che ci abbia messo così tanto”.

Solo a quel punto, quando ormai era ben lontano da Milano, si è accorto di quel che era successo:

“Guardo fuori dal finestrino e vedo il mare. Il mare, il mare!!! A Milano non c’è il mare. La sensazione è questa: non so dove sono. Passo 10 minuti completante fermo, immobile. Poi mi riprendo e chiedo a quello di fianco dove sono. Lui mi guarda come se fossi un matto e mi risponde: “Amsterdam”. Ok, e io dovevo andare a Milano. L’aereo atterra, mi squilla il telefono ed è mia moglie che mi insulta in 5 lingue”.

Alla fine Francesco ha preso un altro volo ed è tornato a Milano, ma ancora fatica a credere a quel che gli è accaduto:

“Sembra impossibile che sia accaduto tutto questo, ma è accaduto! Mia moglie che pensa che sia andato a fare il balordo ad Amsterdam, rende il tutto ancora più folle. Quando ci sono di mezzo io tutto può succedere”.

Immagine 1 di 2
  • Francesco Facchinetti in aereo per Milano atterra ad Amsterdam 3
Immagine 1 di 2

 


PER SAPERNE DI PIU'