Blitz quotidiano
powered by aruba

La “dab dance” di Pogba contagia tutti: anche Agnelli balla

La dab dance di Paul Pogba colpisce. Anche il presidente della Juventus Andrea Agnelli non è riuscito a resistere alla mitica danza di festeggiamento del centrocampista francese

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ZURIGO (SVIZZERA) – La dab dance di Paul Pogba colpisce tutti durante la serata di assegnazione del Pallone d’Oro, dato a Lionel Messi. A Zurigo, anche il presidente della Juventus Andrea Agnelli non è riuscito a resistere alla mitica danza di festeggiamento del centrocampista francese. E Pogba non ha esitato a postare su Instagram la prova dell’avvenuta dab dance, non solo assieme ad Agnelli, ma anche a Edgar Davids.

La serata del Pallone d’Oro è diventata così grazie a Pogba particolarmente social: il campione non ha esitato a postare gli scatti fatti assieme ai tre premiati, ovvero Lionel Messi, Meymar e Cristiano Ronaldo. E prima della serata, per permettere ai suoi sostenitori di seguirlo dall’inizio alla fine, ha messo on line anche un video mentre si prepara indossando la sua originalissima giacca nera e dorata.