blitztv

Marò, Latorre sdrammatizza pubblicando VIDEO ironici su Fb

Marò, Latorre sdrammatizza pubblicando VIDEO ironici su Fb

Marò, Latorre sdrammatizza pubblicando VIDEO ironici su Fb

ROMA – Video scelto dal marò Massimiliano Latorre e pubblicato sul suo profilo Facebook. In attesa di conoscere il suo destino e cosa decideranno della sua vita i politici italiani e giudici indiani, il marò cerca qualche minuto di distrazione postando sul suo profilo questo divertente video in cui si vede una vecchietta che comincia a ballare.

L’anziana inizia muovendosi lentamente; poi, tra lo stupore della gente che osserva la sua performance, comincia a scatenarsi.

A metà febbraio, Latorre aveva diffuso il video del suo arresto: “Questo accadeva il 19 febbraio 2012, 4 anni fa, cioè quando ci portarono in carcere”. Il video era accompagnato da questa frase che anticipavano il video montato con le foto delle fasi dell’arresto. Anche in quel caso, il video era stato postato su Facebook. Latorre è il fuciliere tarantino accusato insieme al collega Salvatore Girone di aver ucciso due pescatori indiani scambiati per pirati al largo della coste del Kerala. Latorre attualmente è in convalescenza in Italia per motivi di salute dopo aver ottenuto un permesso dalle Autorità indiane, mentre Girone è trattenuto in India.

“Nessuna parola sulla vicenda. Solo il ricordo, la preoccupazione per due italiani a lungo sottratti dalle loro famiglie e dal proprio Paese e la richiesta che in questo assordante silenzio tutti facciano il proprio dovere per risolvere al più presto questa intricata e sconcertante vicenda”. A scriverlo, in una nota, è il Cocer della Marina militare.

 

To Top