Miley Cyrus, il suo amico senzatetto è ricercato dalla polizia VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Agosto 2014 - 13:02 OLTRE 6 MESI FA
Miley Cyrus, il suo amico senzatetto è ricercato dalla polizia

Miley Cyrus, il suo amico senzatetto è ricercato dalla polizia

LOS ANGELES – L’amico senzatetto di Miley Cyrus, andato a ritirare per suo conto la statuetta di miglior video ai Music Awards.

Il 22enne si chiama Jesse Helt e sarebbe ricercato dalle autorità dell’Oregon per aver violato la libertà condizionata. Miley su Twitter ha subito preso le sue difese: “I media non deludono mai. Avete scelto di perseguitare Jesse invece di parlare dei giovani senzatetto”.

Nel 2010 Helt era stato arrestato per furto con scasso, dopo che si era intrufolato a casa di uno spacciatore che a suo dire gli aveva venduto dell’erba di pessima qualità.

Il giovane era stato condannato a 30 giorni di carcere più un altro periodo da scontare in libertà vigilata. Nel novembre del 2011 aveva però violato la libertà vigilata e da allora le autorità dell’Oregon non avevano più avuto sue notizie, fino a domenica scorsa, quando lo hanno visto ricomparire sul palco dei Video Music Awards.

Le autorità non sono ancora riuscite a rintracciare il giovane senzatetto. La madre ha raccontato che suo filgio ha ricevuto da Miley i soldi per tornare a casa ma del figlio ancora nessuna traccia.

 

 

[jwplayer mediaid=”1956938″]