Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO-FOTO Inseguimento da film su superstrada Los Angeles

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

LOS ANGLELES – Inseguimento da film su superstrada Los Angeles. Le scene riprese dall’alto sulla superstrada al confine tra le contee californiane di Orange e Riverside nei pressi di Los Angeles sono mozzafiato: tutto comincia alle 6 di pomeriggio nei pressi di Rosecrans avenue. Il conducente di una Mercedes era in fuga perché accusato di aver compiuto una rapina a mano armata a Miramonte Boulevard il lunedì precedente.

L’uomo alla guida è stato descritto dallo sceriffo locale come pericoloso. L’inseguimento si è concluso verso le 9,40 di sera e le due corsie della superstrada  dopo che gli agenti hanno lanciato lacrimogeni contro l’auto nera. Durante l’inseguimento, l’auto alla guida dell’auto tedesca ha colpito circa 6 auto. Riprese aeree rilanciate da Los Angeles Times che sembrano un film d’azione mostrano diverse auto della polizia che inseguono il rapinatore.

Il Dipartimento e la squadra dello sceriffo  di Anaheim, la città nella contea di Orange in cui è avvenuto l’arresto, si è congratulato con gli agenti per la “risposta e l’arresto rapido” del sospetto.

Immagine 1 di 4
  • Inseguitoda film su superstrada Los Angeles
  • Inseguimento da film su superstrada Los Angeles
Immagine 1 di 4

PER SAPERNE DI PIU'