Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO Scuolabus non si ferma: papà infuriato s’aggrappa e…

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

BOSTON – Lo scuolabus non ha rispettato la fermata e un papà infuriato si è aggrappato allo specchietto anteriore del pulmino per costringere l’autista ad arrestare il mezzo. Ma quello imperterrito ha proseguito trascinando con sé il povero genitore.

E’ quanto accaduto a Boston (Massachussetts, Usa) alla fermata di Mattapan, dove diversi genitori attendevano il ritorno da scuola dei figli. Tra i bimbi a bordo c’era anche la figlia di 5 anni del protagonista del filmato.

La scena è stata ripresa con lo smartphone da uno degli altri genitori in attesa che ha poi caricato il video su Facebook protestando contro la condotta dell’autista: “Quest’uomo non dovrebbe accompagnare i nostri figli a scuola. Andrebbe licenziato. Spargete la voce”.

Il conducente si è poi giustificato dicendo di non aver ritenuto il luogo sicuro per aprire le porte del bus. Secondo la famiglia della bambina, si tratta invece di episodi ricorrenti, ragion per cui il padre ha deciso di intervenire. L’uomo infortunato è stato portato in ospedale e curato per urti e contusioni.

Immagine 1 di 1
  • VIDEO Scuolabus non si ferma: papà infuriato s'aggrappa e...
Immagine 1 di 1