Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO Si arrampica sul Morro Rock per proposta d’amore e…

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

MORRO ROCK – Un ragazzo voleva fare una proposta di matrimonio alla sua fidanzata come quelle che si vedono solo nei nei film. Il ragazzo voleva essere eroico e si è arrampicato sul Morro Rock, collina di origine vulcanica che si trova appena al largo della costa centrale della California.

Qualcosa però, al 27enne Michael Banks è andato storto: il giovane, dopo essersi arrampicato è rimasto bloccato in un punto. Mentre la ragazza lo guardava in collegamento con FaceTime, Banks  non riusciva più né a scendere né a salire e sono dovuti intervenire i vigili del fuoco con l’elicottero per recuperarlo.

La fidanzata nonostante la figuraccia gli ha detto di sì.

Il salvataggio del giovane è stato pubblicato su Facebook dal Comune di Morro Bay ed è diventato virale. I funzionari della città californiana, con il ragazzo sono stati molto severi e su Facebook hanno scritto che a Banks “verranno addebitati i costi della corsa in elicottero. Siamo contenti che tutti i soggetti coinvolti stiano bene e apprezziamo il duro lavoro svolto dai nostri soccorritori ma l’arrampicata sul Morro Rock è però illegale e pericolosa”.

Immagine 1 di 8
  • Si arrampica sul Morro Rock per proposta d'amore e..4
  • Si arrampica sul Morro Rock per proposta d'amore e..
Immagine 1 di 8

TAG: