blitztv

YOUTUBE Antonia Liskova al Giffoni Festival: sale in bici e si vede…

YOUTUBE Antonia Liskova al Giffoni Festival: sale in bici e si vede...

YOUTUBE Antonia Liskova al Giffoni Festival: sale in bici e si vede…

ROMA – Antonia Liskova dà, involontariamente, pepe al Giffoni Film Festival, la kermesse dedicata ai più piccoli. L’attrice slovacca, amata dal pubblico soprattutto per la fiction “Tutti pazzi per amore“, ha avuto un piccolo incidente s**y durante la passerella, davanti a pubblico e fotografi. L’attrice indossava un abito rosso ma a un certo punto, per le foto di rito, è salita in sella a una bici. E nella manovra ha involontariamente mostrato gli slip, subito immortalati dai flash.

Ospite molto atteso della giornata al Giffoni è stato Giampaolo Morelli, il ‘Coliandro’ televisivo, interprete di film come Song ‘e Napule e presto conduttore su Rai1 in seconda serata di Fan caraoke che riprende Carpool Karaoke, format di canzoni e chiacchiere in auto, lanciato da James Corden. ”L’importante è come ti proponi, come ti conci, anche rischiando  look assurdi, non devi aver paura di essere ridicolo ma amare alla follia il tuo lavoro, non prendendoti mai troppo sul serio” spiega a Giffoni Experience, dove è protagonista di una masterclass.

E’ nuovo il suo sodalizio con Sydney Sibilia, che l’ha voluto fra i protagonisti di Smetto quando voglio 2 (in uscita a febbraio) e 3: ”Io interpreto uno dei cervelli in fuga, scelta a cui spesso ti costringe questo Paese. Il mio personaggio è di un ingegnere che costruisce armi all’estero anche per tribù che tentano dei golpe finirà tirato dentro nella banda della storia. Sydney è geniale sono venuti fuori due action movie comici’.

Da qualche giorno, l’attore ha finito invece il nuovo film de dei suoi ‘complici’ artistici preferiti, i Manetti Bros: ”Finora abbiamo usato un titolo provvisorio (Nun è Napule), ma sicuramente cambierà. Sarà in commedia una grande sceneggiata napoletana in chiave moderna, tra camorristi, balli, sparatorie e canzoni”.

 

To Top