blitztv

YOUTUBE Auto finisce in mare con due persone a bordo: passanti si tuffano e provano ad aprire le porte

VENICE – A Venice in Florida, un’auto finisce in mare cadendo da un molo. A bordo ci sono un anziano di 88 anni e sua figlia: alcune persone si tuffano per provare ad aprire le porte dell’auto senza successo. Eugene Hayden e sua figlia Carol di 64 anni muoiono dopo non essere riusciti ad uscire dall’auto.

La polizia ha diffuso il video drammatico che mostra il tentativo di salvataggio effettuato da alcuni passanti. L’incidente è avvenuto intorno alle 16:20 di lunedì 8 maggio: oltre ai passanti, poco dopo sul posto arriva una motovedetta della Venice Marine Patrol senza riuscire a fare nulla. Secondo la polizia, prima di essere finita in acqua l’auto ha sbattuto contro una panchina e non si è fermata continuando la marcia.

Tim Cobb, un nuotatore esperto, ha raccontato all’emittente Fox 13 di aver visto Eugene Hayden che provava, sott’acqua, ad aprire la porta dell’auto. L’uomo era sul sedile del passeggero e sua figlia  al volante. Cobb, racconta il Daily Mail, ha cercato di dire loro di provare a rompere i vetri dell’auto ma non è riuscito a farsi capire. Ad un certo punto l’auto è andata completamente sott’acqua e i due sono morti per mancanza di ossigeno.

I  sommozzatori della polizia hanno recuperato l’auto due ore dopo e l’hanno portata a Higel Marine Park per effettuare ulteriori indagini. A seguire il video Youtube della tragedia, sconsigliato ad un pubblico sensibile. 

To Top