YOUTUBE Chiara Ferragni e Fedez in crisi? Questa sorpresa spiega tutto

di redazione Blitz
Pubblicato il 25 Aprile 2017 - 11:22 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Chiara Ferragni e Fedez in crisi? Questa sorpresa spiega tutto

Chiara Ferragni e Fedez in crisi? Questa sorpresa spiega tutto

LOS ANGELES – Altro che crisi tra Chiara Ferragni e Fedez. La coppia sembra più affiatata che mai, almeno a giudicare da questo video postato su Instagram dalla blogger cremonese.

Nel filmato, di pochi secondi, girato da un’amica di Chiara Ferragni, si vede la “Blonde Salad” che fa una sorpresa al suo compagno, facendosi trovare agli arrivi dell’aeroporto internazionale di Los Angeles quando lui atterra.

Il rapper non si aspettava di vederla e lo dimostra nelle immagini postate anche su YouTube. Con questo video probabilmente Chiara Ferragni ha voluto mettere a tacere le voci che da alcune settimane vorrebbero la nota coppia in crisi. 

Come ricorda Vanity Fair, 

A mettere a tacere i gossip di un presunto addio, circolato nei giorni scorsi per via di una foto social cancellata e poi ricomparsa, ci ha pensato la blogger, che ai follower ha mostrato il suo ultimo tatuaggio. Un piccolo cuoricino dietro l’orecchio con dentro la scritta crazy for you, «pazza di te» con tanto di destinatario, il rapper, taggato nella didascalia che accompagna lo scatto.