Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Dani Alves, ballo demenziale con la moglie in vacanza

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ROMA – Il difensore brasiliano Dani Alves è stato da poco acquistato dalla Juventus. Prima del suo arrivo a Torino, l’ex del Barcellona si sta concedendo un periodo di vacanza in Brasile dopo che la sua Nazionale è stata malamente estromessa dalla Coppa America.

Il difensore pubblica un video in cui si lascia andare a una ridicola danza tribale insieme alla moglie.

Dani Alves ha firmato con la Juve lo scorso 2 giugno. Come ha scritto in quella data il giornale brasiliano “As” si tratta di un biennale con opzione per un terzo anno .

Daniel Alves da Silva è nato a Juazeiro, il 6 maggio 1983. Riconosciuto come uno dei migliori giocatori al mondo nel suo ruolo, con le maglie di Siviglia e Barcellona ha vinto sei campionati spagnoli, quattro Coppe del Re, cinque Supercoppe di Spagna, due Coppe UEFA, quattro Supercoppe Uefa, tre Champions League e tre Mondiali per club. Con la maglia della sua Nazionale ha conquistato invece una Coppa America e due Confederations Cup. Pur non avendo un fisico imponente possiede una notevole forza e tra le sue caratteristiche spicca la resistenza, la velocità ed anche notevoli qualità tecniche per il suo ruolo. Dotato di un buon cross e tiro, partecipa spesso alle azioni di attacco ed è considerato fra i migliori attuali terzini al mondo.

Immagine 1 di 5
  • Dani Alves, ballo demenziale con la moglie in vacanza
Immagine 1 di 5

PER SAPERNE DI PIU'