Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Tour de France, ai telecronisti della Bbc crolla scrivania, loro…

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ROMA – La tappa di giornata del Tour de France era nel momento più importante, con il britannico Marc Caverdish che negli ultimi chilometri trotta verso il traguardo. L’euforia è a mille e la postazione dei due giornalisti della Bbc Rob Hatch e Rob Hayles, crolla proprio in quel momento.

La scrivania si ribalta e loro, mentre vengono soccorsi dai tecnici presenti sul posto, continuano a raccontare l’arrivo al traguardo come se nulla fosse. Se non fosse stato per la telecamera, nessuno si sarebbe accorto di quanto stava accadendo. Trattasi come viene detto dagli addetti ai lavori del “bello della diretta”.

Il crollo è avvenuto nei giorni scorsi durante il racconto della prima tappa del Tour e la prima maglia gialla di quest’anno.  Mark Cavendish (Team Dimension Data) ha vinto in volata da Mont Saint-Michel a Sainte-Marie-du-Mont. Il corridore britannico ha bruciato sul traguardo il tedesco Marcel Kittel (Etixx-Quick Step) e lo slovacco Peter Sagan (Tinkoff) campione del mondo. L’arrivo a Utah Beach (188 km/h in tutto) è stato caratterizzato dalla caduta di cinque-sei corridori a poche centinaia di metri dal traguardo. Cavendish ha conquistato la maglia gialla di leader del Tour, la prima della sua carriera.

Immagine 1 di 5
  • Tour de France, ai telecronisti della Bbc crolla la scrivania4
Immagine 1 di 5

 


PER SAPERNE DI PIU'