Carla Bruni “sbrocca” ai giornalisti: “Quanto sono coglioni”

Pubblicato il 25 Novembre 2010 - 19:13 OLTRE 6 MESI FA

Carla Bruni

Colorito commento della premiere Dame di Francia, Carla Bruni, nei confronti dei giornalisti che lo scorso 16 settembre hanno intervistato per circa un’ora e mezzo il marito Nicolas Sarkozy a reti unificate. ”Quanto sono coglioni questi giornalisti…”, ha commentato la Bruni assistendo alla diretta tv, secondo quanto si legge sul settimanale Le Point.

In particolare, prosegue il settimanale, la Bruni sarebbe sbottata quando i tre giornalisti di punta della tv francese Claire Chazal (TF1), David Pujadas (France 2) e Michel Denisot (Canal +), hanno cominciato a interrogare il presidente sulle presunte intercettazioni ai giornali ordinate agli 007 francesi dall’Eliseo. Sempre secondo Le Point, la Bruni avrebbe anche commentato l’avvenenza del marito, che secondo lei quella sera in tv era ”molto bello”.

Nei giorni scorsi hanno suscitato molto scalpore in Francia gli attacchi del presidente contro i media. In particolare, dopo che Sarkozy ha dato del pedofilo a un cronista che a margine del vertice Nato di Lisbona lo interrogava sull’affaire Karachi, una complessa storia di tangenti che secondo diverse accuse coinvolgerebbe anche lo stesso Sarkozy.