Gran Bretagna: guardone con maschera di lattice, si intrufolava nei bagni per sentire le donne che facevano pipì

Pubblicato il 12 Maggio 2011 - 01:18 OLTRE 6 MESI FA

La maschera usata dallo studente (fonte Daily Mail)

LONDRA – Sul viso (barbuto) metteva una maschera da donna in lattice, poi si intrufolava nelle toilette per signore per spiarle mentre orinavano. Joel Hardmann, 22 anni, studente inglese di Birmingham, per il suo “vizietto” ha rischiato di finire  in carcere, con tanto di condanna come molestatore sessuale.

Alla fine, però, l’ha scampata grazie ad una difesa tutta impostata sul mea culpa e il pentimento. Curioso per uno che la sua piccola mania personale l’aveva curata nei minimi particolari. Oltre alla maschera, di cui il quotidiano Daily Mail pubblica una foto, lo studente indossava anche una parrucca nero corvino. Quindi si intrufolava nelle toilette delle signore. Lì, Hardman, non faceva nulla o quasi: si limitava ad ascoltare rumore di orina e sciacquoni. Qualche volta, ha avuto l’ardire di scattare qualche foto che riprendeva i piedi delle donne chiuse nei bagni.  Sul suo cellulare la polizia ha trovato tre foto “compromettenti”.

Alla fine lo studente se l’è cavata con una condanna a tre anni di reinserimento in una comunità e l’iscrizione nella lista dei colpevoli di crimini sessuali