Blitz quotidiano
powered by aruba

Kate Middleton e William non vanno a Rio: paura per Zika

LONDRA – Kate Middleton e il principe William non andranno a vedere le Olimpiadi di Rio. Il motivo è il timore del contagio del virus Zika. I principi non sono certo soli: anche Charlene di Monaco ha declinato l’invito. Della famiglia reale britannica andrà solo la principessa Anna, membro del Comitato olimpico internazionale.

La notizia ha dato spunto al gossip: il virus Zika costituisce un pericolo soprattutto per le donne incinte o che intendono avere una gravidanza e a quanto pare William e Kate vorrebbero avere un terzo figlio a breve. Questo non fa che confermare l’unità tra marito e moglie che, sempre il gossip, ha provato ultimamente a mettere in discussione.

Alcuni tabloid hanno infatti notato la forte simpatia che lega Kate al cognato Harry. La stampa inglese ha cominciato a notare, per non dire malignare, sul legame tra la futura regina e l’affascinante cognato. L’ultima occasione è stata la messa per il 90 anni della regina nella cattedrale di Saint Paul. I due, seduti vicino insieme allo stesso William, ridevano e parlottavano fitto come mai ha fatto Kate con il marito. Entrambi hanno un carattere esuberante e forse è questo che li unisce, di sicuro però questo temperamento è poco gradito dalla regina che non ha apprezzato le foto di Kate e Harry sghignazzanti all’interno di una cattedrale e durante una messa. Un po’ di contegno, avrà di sicuro pensato. Fatto sta che ora a Londra e dintorni si favoleggia di un’intesa tra i due che non sarebbe solo fatta di amicizia e risate. Tanto che lo stesso William soffrirebbe di gelosia.

Immagine 1 di 10
  • Kate Middleton e Pippa Middleton: l'orologio che vale di più è di...Kate Middleton e Pippa Middleton: l'orologio che vale di più è di...
Immagine 1 di 10