Luca Brignone muore a 25 anni a Tenerife: travolto da onde giganti

In seguito a una chiamata d'emergenza, poco prima delle 15 di lunedì 14 agosto, i soccorritori sono accorsi nella zona de Los Gigantes, nel comune di Santiago del Teide. Lì, hanno tratto in salvo la fidanzata 23enne di Luca Brignone, mentre di lui non c'erano tracce.

di redazione Blitz
Pubblicato il 16 Agosto 2023 - 14:54 OLTRE 6 MESI FA
luca_brignone_facebook

Luca Brignone (Facebook)

Luca Brignone, 25 anni di Cuneo, è stato travolto da forti onde su un punto della costa di Tenerife alle Canarie ed è scomparso in mare davanti alla fidanzata. Il corpo del ragazzo italiano è stato trovato in mare solo il giorno dopo.

Luca Brignone muore a 25 anni a Tenerife 

In seguito a una chiamata d’emergenza, poco prima delle 15 di lunedì 14 agosto, i soccorritori sono accorsi nella zona de Los Gigantes, nel comune di Santiago del Teide. Lì, hanno tratto in salvo la fidanzata 23enne di Brignone, mentre di lui non c’erano tracce.

La fidanzata soccorsa in mare e trasportata in ospedale 

La giovane è stata trasportata all’ospedale universitario Hospiten Sur con una crisi d’ansia, mentre diversi mezzi di soccorso sono stati mobilitati per cercare il fidanzato scomparso in acqua. Il suo corpo è stato trovato il giorno dopo (martedì 15 agosto), nella stessa zona.