Cronaca Europa

Ragazza di 17 anni violentata tre volte in un’ora da tre uomini diversi

violentata-tre-volte

Ragazza di 17 anni violentata tre volte in un’ora da tre uomini diversi

LONDRA – Violentata tre volte in un’ora da tre uomini diversi mentre rientrava a casa. E’ la tragica vicenda accaduta ad una ragazza inglese di 17 anni.

La giovane, riferisce il quotidiano britannico The Independent, stava rientrando a casa dopo una serata con gli amici in un locale a Tower Hamlets, a Londra. Erano circa le 23:30 del 29 settembre quando si è incamminata. Ma poco dopo ha subito la prima aggressione a Cambridge Heath Road. La scena è stata in parte ripresa dalle videocamere di sorveglianza della zona, che hanno mostrato un uomo vestito di scuro avvicinarsi alla ragazza.

Alcuni minuti dopo, intorno a mezzanotte, un altra telecamera di sorveglianza ha ripreso un altro uomo in bici che si avvicinava alla ragazza a Mint Street. L’uomo ha seguito la giovane per un po’, fino a Three Colts Lane, e poi l’avrebbe aggredita. Alcuni minuti dopo, intorno all’una meno un quarto, un altro stupro, forse da parte di due o tre uomini.

A trovare la ragazza stesa in terra in stato confusionale è stato un agente di polizia che ha subito chiamato i soccorsi. La giovane è stata portata in ospedale, e le analisi cliniche hanno mostrato non solo ripetuti segni di violenza carnale, ma anche che la ragazza è stata drogata. Adesso a Londra è caccia agli stupratori.

To Top