A4, incidente mortale nei pressi di Portogruaro: morto un camionista. Solo poche ore fa un’altra vittima

Un altro incidente mortale in A4 dove ha perso la vita il conducente di un tir carico di mangimi. Solo ieri sera un altro camionista ha perso la vita sempre sull'A4.

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Maggio 2022 - 13:26 OLTRE 6 MESI FA
A4 incidente

A4, incidente mortale nei pressi di Portogruaro: morto un camionista. Solo poche ore fa un’altra vittima (foto VVF)

Un altro incidente mortale in A4 tra Latisana e Nodo di Portogruaro poco dopo il viadotto sul fiume Tagliamento dove ha perso la vita il conducente di un tir carico di mangimi. Poco prima delle 10 di oggi, 4 maggio, il veicolo ha tamponato un camion frigo che, a sua volta, ha impattato contro una bisarca. Il tratto autostradale è stato chiuso, così anche l’ingresso allo svincolo di Latisana in direzione Venezia. Sul posto i Vigili del fuoco e la Polizia Stradale.

A4, altro incidente mortale poche ore fa

Solo ieri pomeriggio, 3 maggio, un altro scontro frontale in A4 tra due mezzi aveva provocato la morte di un altro camionista. L’incidente era avvenuto vicino allo svincolo di San Stino di Livenza e l’innesto della A28 in direzione Trieste, noto anche come il “tratto maledetto”. 

Sul luogo del sinistro, si sono prontamente recati i vigili del fuoco, i carabinieri e i sanitari del 118. Al loro arrivo, i vigili del fuoco hanno subito provveduto a mettere in sicurezza i mezzi pesanti e hanno usato cesoie, martinetti idraulici e divaricatori per estrarre uno degli autisti che era rimasto incastrato nella cabina di guida. Estratto il corpo del conducente dall’abitacolo, tuttavia, i paramedici intervenuti sul posto hanno tentato di prestare soccorso all’uomo che è stato, però, rinvenuto già privo di vita.