Acerra, donna arriva morta in ospedale: parenti devastano la sala

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 Novembre 2016 - 12:09 OLTRE 6 MESI FA
Acerra, donna arriva morta in ospedale: parenti devastano la sala

Acerra, donna arriva morta in ospedale: parenti devastano la sala

ACERRA (NAPOLI) – Arriva al pronto soccorso già morta. E i parenti devastano l’ospedale. E’ accaduto alla clinica convenzionata Villa dei Fiori di Acerra, alle porte di Napoli.

Venerdì mattina, 25 novembre, tra le 7 e le 9, racconta Pino Neri sul Messaggero, un gruppo formato da “decine di parenti” di una donna arrivata già morta al pronto soccorso della clinica hanno compiuto “una serie di atti di teppismo che hanno dell’incredibile”, scrive Neri.

Subito dopo essersi accorti che la donna era ormai morta alcuni suoi parenti hanno infatti rovesciato i carrelli contenenti medicinali e provette proprio nel bel mezzo del pronto soccorso, tra i lettini, mentre i sanitari stavano tentando si salvare altri due pazienti arrivati lì in condizioni disperate.

Sul posto sono arrivati i carabinieri, ma nonostante questo medici e infermieri sono rimasti barricati nelle loro stanze, mentre si era già consumato il fuggi fuggi generale davanti alla “furia criminale dei parenti della donna morta per cause naturali”.

I parenti nel frattempo, scrive Neri,

stavano prendendo a calci e pugni ogni cosa. Il brutto episodio è stato segnalato al nostro giornale dal titolare della clinica Villa dei Fiori, l’ingegner Ciccarelli. “Necessario creare un cordone che metta in sicurezza questo importante presidio sanitario”, commenta il patron della grande clinica-ospedale, la sola convenzionata in Campania, insieme alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno, ad essere collegata alla rete del 118.