Afragola, attraversa a piedi l’autostrada di notte: una moto lo travolge. Due morti e un ferito sull’A1

Le vittime sono l'uomo a piedi e il conducente sulla moto, ferita gravemente anche una ragazza di 22 anni che era in sella con lui.

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 Ottobre 2022 - 13:15 OLTRE 6 MESI FA
Afragola, attraversa a piedi l'autostrada di notte: una moto lo travolge. Due morti e un ferito sull'A1

Afragola, attraversa a piedi l’autostrada di notte: una moto lo travolge. Due morti e un ferito sull’A1 (Foto Ansa)

Un uomo attraversa a piedi nel buio l’autostrada: accade sull’A1, nei pressi di Afragola, in direzione Roma. Il bilancio, drammatico, è di 2 morti e un ferito grave, il traffico sull’autostrada bloccato per ore.

La tragedia si è consumata domenica sera all’incrocio con la strada statale 162. Per ragioni ancora da chiarire un uomo ha attraversato l’autostrada a piedi. Una moto che sopraggiungeva in quel momento lo ha travolto. Le vittime sono l’uomo a piedi e il conducente della moto, un giovane di 23 anni mentre la passeggera in sella con lui, una ragazza di 22 anni, è stata portata all’Ospedale del mare in codice rosso per trauma cranico commotivo.

La pagina Facebook Nessuno Tocchi Ippocrate, gestita da un gruppo di operatori sanitari, riferisce che sul posto sono accorse due ambulanze dalla Asl Napoli 1 e una dalla Asl Napoli 3 Sud. 

Sono state effettuate le manovre di rianimazione cardiopolmonare ma non c’è stato nulla da fare: i due uomini sono morti sul colpo nel violento impatto. Per ore il traffico è rimasto bloccato, anche per i rilievi necessari. Si indaga per capire per quale motivo l’uomo stesse attraversando a piedi l’autostrada.

Forse dovresti anche sapere che…