Blitz quotidiano
powered by aruba

Cagliari, conducente ubriaco sperona auto della polizia

CAGLIARI – Automobilista ubriaco sperona auto della polizia. Un agente resta ferito. E’ accaduto nella tarda sera di martedì 5 luglio a Cagliari, in via Cadello. Le due auto procedevano una di fianco all’altra in direzione di via Campania quando la Ford Ranger guidata da un quarantenne di Esterzili, che impegnava la corsia di sinistra della strada, ha sterzato sulla destra speronando l’auto della polizia, e spingendola così contro un auto in sosta.

L’incredibile incidente è stato raccontato da Luciano Onnis sul quotidiano La Nuova Sardegna: 

Inspiegabile incidente nella tarda serata di ieri (martedì 5) in via Cadello, con un’auto della polizia speronata da un’altra vettura che procedeva nello stesso senso di marcia. Una spiegazione, in realtà, potrebbe essere trovata nel fatto che il conducente dell’auto speronatrice è risultato positivo agli accertamenti con etilometro eseguiti dagli agenti della polizia municipale intervenuti sul posto per i rilievi dell’incidente. Un poliziotto della pattuglia è rimasto ferito ed è stato portato all’ospedale Santissima Trinità con un codice giallo.

Le due auto procedevano affiancate nella via Cadello dirette verso via Campania. Ad un certo punto la Ford Ranger condotta da D. S. , 41enne di Esterzili, che impegnava la corsia di sinistra, ha bruscamente sterzato sulla destra speronando l’auto della Polizia di Stato che veniva spinta contro un auto in sosta. Gli uomini della Municipale hanno ritirato la patente di guida al conducente del fuoristrada risultato positivo all’alcol test e posto sotto sequestro il veicolo.


PER SAPERNE DI PIU'