Caneva, postina travolta dall’auto di servizio: trovata morta in strada

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Luglio 2017 - 20:36 OLTRE 6 MESI FA
Caneva, postina travolta dall'auto di servizio: trovata morta in strada

Caneva, postina travolta dall’auto di servizio: trovata morta in strada

PORDENONE – Hanno trovato il corpo senza vita di una postina proprio vicino all’auto di servizio di Poste Italiane a Caneva, in provincia di Pordenone. La donna, secondo le prime ipotesi, sarebbe stata travolta e schiacciata proprio dalla vettura, lasciata parcheggiata senza freno a mano, mentre cercava di fermarla.

L’operatrice di Poste Italiane avrebbe visto l’auto muoversi e avrebbe cercato di frenarla, ma è stata travolta ed è morta schiacciata dal mezzo il 24 luglio. Questo è quanto ipotizzano i soccorritori che si trovano sul luogo della disgrazia.

I militari dell’Arma della Compagnia di Sacile avranno anche il compito di accertare l’ora esatta del decesso: trattandosi di una strada poco frequentata, non è escluso che la tragedia possa essersi verificata nel pomeriggio, ma l’allarme è scattato soltanto alle 18.20, quando un automobilista ha notato il corpo.

Possibile che il dramma si sia consumato in un momento in cui in zona imperversava il maltempo: nella fretta di scendere per consegnare la corrispondenza sotto il diluvio e con vento forte, la donna potrebbe non avere inserito correttamente il freno a mano, in una strada in pendenza che conduce all’altipiano del Cansiglio.