Cirò, madre lascia figli in casa da soli per andare a passeggio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Ottobre 2017 - 14:42 OLTRE 6 MESI FA
ciro-madre

Cirò, madre lascia figli in casa da soli per andare a passeggio

CROTONE – Cirò, madre lascia figli in casa da soli per andare a passeggio . La donna, 20 anni, ha lasciato in casa da soli i suoi due figli di 2 anni e di 7 mesi per passeggiare nel paese. I carabinieri, attirati dal pianto dei bambini, sono entrati in casa e li hanno trovati. I piccoli sono stati soccorsi e la giovane madre è stata denunciata per abbandono di minore.

 

La donna aveva solo socchiuso la porta di casa ed era andata a passeggio per le vie del paese di Cirò, in provincia di Crotone. I bimbi, rimasti soli, hanno iniziato a piangere e hanno attirato l’attenzione dei carabinieri, che sono intervneuti e li hanno soccorsi, scrive Il Messaggero:

 

“I Carabinieri di pattuglia nel paese, attirati dal pianto del più piccolo dei fratellini, sono entrati nell’appartamento dopo aver notato la porta accostata. Mentre bimbo di 7 mesi piangeva nella culla, il più grande gironzolava liberamente per casa. Dopo l’intervento di un medico che ha constatato le buone condizioni di salute di entrambi i fratelli, la giovane madre è stata rintracciata dai Militari che l’hanno denunciata con l’accusa di abbandono di minore”.