I corpi di Fabrizia e Roberto trovati a 2500 metri sulle montagne di Vinadio. I coniugi cuneesi scomparsi domenica

I corpi di Roberto Meo Colombo e Fabrizia De Lio, rispettivamente di 53 e 38 anni, sono stati trovati oggi pomeriggio dalle squadre si soccorso

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Dicembre 2023 - 16:52
corpi coniugi cuneesi vinadio

Foto Ansa

Sono morti i coniugi cuneesi dispersi da due giorni sulle montagne di Vinadio, nel Cuneese. I corpi di Roberto Meo Colombo e Fabrizia De Lio, rispettivamente di 53 e 38 anni, sono stati trovati oggi pomeriggio dalle squadre si soccorso.

Trovati i corpi dei coniugi cuneesi

A denunciare la scomparsa erano stati i famigliari, domenica sera. L’auto della coppia era individuata, lunedì mattina, parcheggiata in borgata San Bernolfo, a monte dei Bagni di Vinadio. Le ricerche ieri erano state temporaneamente sospese per il maltempo.

Le operazioni dei soccorritori erano riprese questa mattina e si sono concentrate sulla zona di Collalunga, a oltre 2.500 metri di quota, dove sono stati trovati i corpi.

Scomparsi domenica sulle montagne di Vinadio

Nella ricerca sono state impegnate le squadre del Soccorso Alpino, i Vigili del Fuoco e il Soccorso Alpino della Guardia di Finanza. E’ stato utilizzato anche un elicottero con tecnologia Imsi Catcher a bordo per rilevare la presenza di un telefono cellulare in assenza di segnale. Da terra le unità cinofile molecolari cercavano qualche possibile indicazione sulla direzione intrapresa dagli escursionisti.