“Don Andrea Contin va a trans e ha un figlio”, rivelazioni di una donna sul sacerdote

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Gennaio 2017 - 09:58 OLTRE 6 MESI FA
"Don Andrea Contin va a trans e ha un figlio", rivelazioni di una donna sul sacerdote

“Don Andrea Contin va a trans e ha un figlio”, rivelazioni di una donna sul sacerdote

PADOVA – “Va a trans e ha anche un figlio”. Andrea Contin, 48 anni, il parroco della chiesa di San Lazzaro, a Padova, è finito al centro di uno scandalo a luci rosse e pare che abbia avuto anche un figlio da una delle sue relazioni. “Ha un figlio di 4 anni, che non ha mai riconosciuto, ma che provvede a mantenere economicamente. All’inizio della nostra relazione, nel giugno del 2011, propose anche a me di fare un figlio”. Questa è la testimonianza in mano ai carabinieri che indagano sul caso, secondo quanto riporta il settimanale “Giallo”.

La donna ha raccontato anche ai carabinieri di essere stata invitata dall’uomo a fare sess0 con altri sacerdoti, ma aggiungendo di essersi sempre, categoricamente, rifiutata. Infine ha aggiunto che i rapporti con il prete erano divenuti sempre più violenti e diverse volte l’aveva obbligata a partecipare a delle 0rge.

Sono nove le signore, tutte tra i 45 e i 55 anni, che sono state ascoltate dai carabinieri: tutte hanno confermato di aver avuto rapporti sessuali con don Contin. Avviate le indagini i militari avrebbero trovato nella canonica sex toy, materiale per riprese, filmini a luci rosse anche con altri sacerdoti. Ad aggravare la sua situazione c’è il sospetto che l’uomo procacciasse ad altri sacerdoti donne per fare sess0. Uno dei sacerdoti coinvolti sarebbe don Roberto Cavazzana, parroco di Carbonara, frazione di Rovolon (Padova). Il parroco era già conosciuto ai giornali come padre spirituale della showgirl argentina Belen Rodriguez quando, nel 2013, annunciò le sue nozze con il ballerino Stefano De Martino.