Este, soffoca mangiando una brioche: barista lo salva, ma è grave

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Settembre 2017 - 13:03 OLTRE 6 MESI FA
Este, soffoca mangiando una brioche: barista lo salva, ma è grave

Este, soffoca mangiando una brioche: barista lo salva, ma è grave

PADOVA – La brioche che stava mangiando al bar gli va di traverso e un uomo inizia a soffocare nell’affollato locale in piazza Maggiore a Este, in provincia di Padova. Il giovane, affetto da disabilità e che ha poco più di 30 anni, è stato subito soccorso dal personale del bar e tempestivo è stato l’intervento del 118, ma è stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Schiavonia.

Nicola Cesaro sul quotidiano Il Mattino di Padova scrive che l’episodio è avvenuto nella mattina del 17 settembre, quando l’uomo è entrato nel bar affollato e ha iniziato a mangiare una brioche. Il giovane ha iniziato a soffocare ed è stato subito soccorso:

“Il cliente, pare mangiando una brioche, ha rischiato di soffocare. Personale del bar e sanitari del 118 hanno lavorato per oltre venti minuti per salvare la vita del malcapitato, che è stato trasportato in ospedale a Schiavonia in condizioni critiche. L’uomo era in piazza con la famiglia per assistere alla festa organizzata dal Club Ignoranti: il centro storico è molto affollato in queste ore e decine di persone hanno assistito con concitazione al tentativo di salvataggio”.