Pieno al benzinaio con carte clonate: polizia scopre cisterna da mille litri nel furgone

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 Giugno 2017 - 12:04 OLTRE 6 MESI FA
Pieno al benzinaio con carte clonate: polizia scopre cisterna da mille litri nel furgone

Ansa

TORINO – Scoperti dalla polizia mentre facevano un pieno da mille litri utilizzando carte di credito clonate. E’ successo a Torino presso un distributore Q8.

I malviventi, un italiano e un cittadino rumeno, stavano riempendo di gasolio una cisterna da mille litri nascosta in furgone Fiat Ducato, presso un distributore self service. Poco prima la centrale allarme di Roma aveva segnalato un indebito uso di carte di credito presso altri distributori della stesso marchio nella zona.

Nell’abitazione del cittadino rumeno è stata trovata anche della merce rubata per un valore di circa 200mila euro, tra cui 4mila pezzi per l’implantologia al titanio, cinque trapani, una sega circolare, una valigetta con un set di chiavi, sei paia di occhiali da sole imbustati, 70 paia di pantaloni da donna con ancora un cartellino, cinque fidelity card di supermercati.

I due soggetti sono stati arrestati per indebito utilizzo di carte di credito dopo che la Polizia Postale ha confermato che la carta utilizzata era frutto di clonazione. Il cittadino rumeno  è stato denunciato anche per ricettazione.