Fondi. Rapita e stuprata da branco, 4 indiani arrestati

Pubblicato il 23 Gennaio 2010 - 15:11 OLTRE 6 MESI FA

Sono finiti in carcere i 4 uomini di nazionalità indiana accusati di aver rapito e stuprato ieri sera,  22 gennaio, una giovane di 25 anni in una cascina di Lenola, vicino Fondi.

E’ stata proprio la giovane, ieri sera, a chiamare il 113 chiedendo aiuto dopo ore di violenza sessuale. La volante, intervenuta in piazzale delle Regioni, ha trovato la ragazza in lacrime e sotto choc. La donna ha poi raccontato alla polizia di essere stata portata con la forza in una cascina, vicina a via Provinciale per Lenola, e violentata. Sono così scattate le ricerche della polizia  che hanno portato ai quattro, ritenuti i responsabili della violenza.

La polizia scientifica ha inoltre svolto un sopralluogo e raccolto tracce sul luogo indicato dalla vittima come teatro dello stupro. La giovane vittima è stata accompagnata in ospedale con un’autombulanza e sottoposta a visita medica. I quattro,sprovvisti di documenti e permesso di soggiorno, sono stati portati nel carcere di Latina.

Rapita e stuprata dal branco
quattro arresti a Fondi

Quattro uomini di nazionalità indiana sono stati fermati dagli agenti del commissariato di Fondi, in provincia di Latina, con l’accusa di violenza sessuale su una ragazza italiana di 25 anni che ieri sera è stata portata a forza in un’abitazione e violentata. I quattro, tutti irregolari, sono stati portati nel carcere di Latina

Quattro uomini di nazionalità indiana sono stati fermati dagli agenti del commissariato di Fondi (Latina) per violenza sessuale su una ragazza italiana di 25 anni. E’ stata proprio la giovane, ieri sera, a chiamare il 113 chiedendo aiuto. La volante, intervenuta in piazzale delle Regioni, ha trovato la ragazza in lacrime e sotto choc. La donna ha poi raccontato alla Polizia di essere stata portata con la forza in un’abitazione, vicina a via Provinciale per Lenola, e violentata.

Sono così scattate le ricerche della Polizia che è riuscita a individuare i quattro, ritenuti i responsabili della violenza. La Polizia scientifica ha inoltre svolto un sopralluogo e raccolto tracce sul luogo indicato dalla vittima come teatro dello stupro.

La giovane vittima è stata accompagnata in ospedale con un’autombulanza e sottoposta a visita medica. I quattro,sprovvisti di documenti e permesso di soggiorno, sono stati portati nel carcere di Latina.

(23 gennaio 2010)