Francesco Turra muore a 18 anni. Disse “ho mal di testa”, era un aneurisma

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Aprile 2015 - 15:18 OLTRE 6 MESI FA
Francesco Turra muore a 18 anni. Disse "ho mal di testa", era un aneurism

Francesco Turra muore a 18 anni. Disse “ho mal di testa”, era un aneurism

VICENZA – “Ho mal di testa”, poi ha iniziato a vomitare e si è accasciato a terra. Francesco Turra, 18 anni appena, è morto per un aneurisma nel pomeriggio del 20 aprile.

Tutto è iniziato la sera di domenica 19 aprile: Francesco stava guardando il Gp in televisione con i genitori. Poi il forte mal di testa e il vomito, la corsa in ospedale e la decisione di operare. Il ragazzo però è morto in ospedale, poco prima di entrare in sala operatoria, scrive il Gazzettino:

“Domenica sera Francesco con il gemello Agostino ed altri amici erano stati a cena dai genitori di Damiano Iannascoli, loro coetaneo scomparso un paio di mesi fa per una crisi epilettica. Era rientrato intorno alle 22 e era davanti alla tv. Poco dopo la lancinante fitta alla testa.

Francesco abitava con la famiglia in viale Trento, in città. Oltre al gemello Agostino lascia nel dolore tutta la comunità e i familiari papà Lucio, direttore di banca e consigliere nazionale dell’Azione Cattolica già ai vertici di quella diocesana, mamma Rita, che lavora in segreteria al liceo Quadri, le sorelle Marta, Elena e Rose”.