Inchiesta festini, Nadia andrà al Panther di Civitanova?

Pubblicato il 4 Novembre 2010 - 23:59| Aggiornato il 5 Novembre 2010 OLTRE 6 MESI FA

Nessuna traccia di Nadia Macrì, nella tarda serata di giovedì 4 novembre, al ‘Panther’ di Cittanova di Modena, circolo privato dove la ragazza desidera fare la ballerina e dove era stata due giorni fa per ottenere la tessera necessaria per l’ingresso.

L’inaugurazione del locale è in corso questa sera; nelle ultime ore era circolata l’ipotesi che la giovane potesse prendere parte all’appuntamento, dopo aver lasciato in serata l’abitazione di Reggio Emilia.

Il personale del ‘Panther’ (che su Facebook si presenta come ”un posto unico nel regalare notti magiche e sempre diverse da trascorrere insieme ai propri partner, amici o qualsiasi compagnia abbiate”) ha ribadito di aver conosciuto solo recentemente Nadia Macrì e di non sapere nulla sul suo passato, se non da quanto appreso sui giornali negli ultimi giorni.

Lo stesso titolare ha precisato di non averla assunta, trattandosi di un circolo. Una curiosità: il ‘Panther’ non compare più nella lista amici della ragazza su Facebook (scesi da 71 a 65).

L’arrivo della ex escort non è stato dunque concordato per questa serata, e gli stessi addetti del circolo sono discordi su questa possibilità. ”Ma se arriverà – ha detto qualcuno all’ ingresso – lo farà solo a tardissima ora”.

[gmap]