Incidente Cimpello-Sequals, scontro tra camion e ambulanza: tre morti e 4 feriti

Lo scontro si è verificato all'altezza di Zoppola, lungo la Cimpello-Sequals.

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Gennaio 2024 - 19:27
Incidente Cimpello-Sequals, scontro tra camion e ambulanza: almeno 3 morti

Foto Ansa

Terribile incidente lungo la strada regionale 177 Cimpello-Sequals, in provincia di Pordenone. Nell’incidente, secondo le prime informazioni, sarebbero rimasti coinvolti più veicoli, tra i quali un camion e un’ambulanza e un Suv. Il bilancio è tragico: sette persone coinvolte, tre delle quali morte.

Incidente Cimpello-Sequals, le prime notizie

Secondo una prima ricostruzione, l’incidente potrebbe essere stato causato da un sorpasso azzardato in un tratto di carreggiata contrassegnato dalla linea continua. Il sinistro è avvenuto a breve distanza dallo svincolo di Pordenone in un tratto rettilineo e ha coinvolto tre mezzi, tra cui un camion per il trasporto ghiaia che si è ribaltato ed è finito in una scarpata. L’autista è morto all’istante. Gli altri due mezzi coinvolti sono un’ambulanza della Croce Rossa della sezione di Maniago (Pordenone) e un Suv.

Gli infermieri della sala operativa hanno inviato sul posto l’equipaggio dell’automedica proveniente da Pordenone, il primo e secondo elisoccorso, nonché alcune ambulanze. Sul posto anche mezzi e uomini dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Pordenone. Le cause del sinistro sono al vaglio delle forze dell’ordine.